Iscrizione albo

Documenti occorrenti per l’iscrizione all’Albo dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Livorno
  • Domanda d’iscrizione diretta al Consiglio dell’Ordine come da fac-simile (allegato 1) resa legale con l’applicazione di una marca da bollo di € 16,00.
  • Dichiarazione sostitutiva di documentazione in carta libera (allegato 2) come previsto dal DPR 403/98 regolamento di attuazione degli art.1, 2 e 3 della Legge 17/97.
  • Ricevuta del versamento di € 168,00 sul c.c. n°8003 intestato a Ufficio Registro Tasse di Roma per tassa di concessione governativa codice 8617 (a norma dell’art.117 della tariffa allegata al DPR 26/10/72 n°631 come modificato dall’art.8 del DL 28/05/78 n°216 e successive modificazioni)
  • Due fotografie formato tessera.
  • Fotocopia di un documento in corso di validità con fotografia
  • Fotocopia del tesserino del codice fiscale.
  • Dichiarazione sullo stato giuridico professionale (allegato 3)
  • Certificato di abilitazione o ricevuta del versamento della tassa regionale di abilitazione.
  • Moduli “trattamenti dati personali” e “archivio curricula e dati degli iscritti” debitamente firmati per presa conoscenza (allegati 4 e 5)
  • Ricevuta del versamento della quota per l’anno in corso, più la tassa di iscrizione di € 10,33
  • Per quanto riguarda il timbro, questo potrà essere scelto tra le seguenti tipologie:
    • timbro in ottone con manico in legno € 70,00, più iva 22%
    • timbro in gomma autoinchiostrante € 22,00, più iva 22%
    • timbro in gomma con manico in plastica € 10,00, più iva 22%
  • Il pagamento va effettuato tramite bonifico sul c/c intestato Aordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Livorno presso UBI BANCA di Livorno - agenzia di Via dei Fulgidi n. 9,  alle coordinate iban

    IT56M0311113900000000000119                     Indicando nella causale:  Iscrizione Ordine Cognome

     Curriculum vitae et studiorum (debitamente firmato e con l’indicazione”Autorizzo espressamente il trattamento dei miei dati personali, ai sensi della legge 675/96, per le vostre esigenze di diffusione e selezione” o altra analoga).

La domanda di iscrizione presentata corredata con tutta la documentazione richiesta verrà esaminata dal Consiglio dell’Ordine.

Dell’avvenuta ammissione verrà data comunicazione scritta al richiedente.

Si ricorda che tutti gli iscritti devono comunicare tempestivamente alla sede dell’Ordine per iscritto ogni eventuale cambiamento di residenza ed ogni eventuale variazione del proprio stato giuridico professionale. 

Allegato: